Non solo serrande

Barbecue artigianali

La CF Metal società cooperativa realizza nella provincia di Salerno, precisamente presso il proprio stabilimento produttivo ubicato a Campagna (Sa), barbecue artigianali.

La nostra produzione si suddivide in due aree:

  • Barbecue in ferro;
  • Barbecue in acciaio;

Barbecue in ferro in provincia di Salerno

barbecue artigianale in ferro in provincia di Salerno

I barbecue in ferro della CF Metal società cooperativa sono realizzati con lamiera nera 30/10 (3 millimetri di spessore), con tubolari zincati o neri, ruote e mensole in lamiera nera.

Le stesse mensole possono essere chiuse mediante un sistema di chiusura manuale che consente di semplificare il trasporto e durante i lunghi tragitti.

Lo stesso barbecue è dotato di una griglia in acciaio e di un sistema regolabile, utile a preparare il celebre caciocavallo impiccato.

Su richiesta, al Barbecue possono essere abbinati altri accessori artigianali quali: palette, maniglie ed eventualmente il braciere.

Barbecue in acciaio in provincia di Salerno

barbecue artigianale in acciaio in provincia di Salerno

I barbecue in acciaio della CF Metal società cooperativa hanno le medesime caratteristiche di quelli in ferro, con un’unica eccezione sono realizzati esclusivamente in acciaio.

Questo prodotto è molto utile per chi ha un’attività di ristorazione o svolge servizi di catering a domicilio.

Come richiedere i barbecue artigianali

I barbecue artigianali della CF Metal società cooperativa possono essere richiesti via email, via Whatsapp o mediante il nostro contact-form.